Apertura nuovi mercati

La necessità per una piccola e media azienda di aprirsi nuovi mercati, a livello nazionale ma soprattutto internazionale, si scontra spesso con la difficoltà a raggiungere il giusto target di potenziali clienti e a interessarli alle proprie proposte.

I metodi sino a qualche tempo fa più utilizzati al riguardo, quello delle manifestazioni fieristiche e l’affidamento di un mandato a un’agenzia di rappresentanza, non di rado si mostrano infatti non più in grado di produrre risultati sufficienti, che ne giustifichino gli alti costi e impegni in tempo e risorse.

Per chi voglia conquistare nuovi mercati, vi è quindi l’esigenza di una strategia nuova, comprovata e adattabile alle particolarità e obbiettivi della propria azienda.

Il metodo Brand & Clients, che abbiamo sviluppato negli ultimi dieci anni, è la nostra risposta a questa esigenza. Col suo impiego implementiamo campagne di apertura di nuovi mercati, che riescono a interessare e coinvolgere il target prescelto, instaurando con esso una comunicazione continua e automatica, che ne tempo lo porta a intraprendere le azioni obbiettivo della campagna, come ad esempio effettuare una richiesta commerciale.

Il metodo Brand & Clients è particolarmente adatto alle piccole e medie imprese che dispongono di budget limitati, e fornisce un alto ritorno dell’investimento, di solito considerevolmete superiore alle più tradizionali strategie di apertura di nuovi spazi commerciali.

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